Territorio Orvietano Card - Accesso agevolato ai servizi

Card per accesso agevolato ai servizi

La Terra è…Territorio Orvietano Card per la visita integrata e agevolata dei musei e degli altri siti di importanza naturalistica, ambientale, paesaggistica, storica, archeologica e artistica situati sul territorio Orvietano.

La Territorio Orvietano Card  è una card per l’accesso agevolato ai servizi, alle strutture museali e delle proprie antenne, ad altre attività, prodotti e servizi correlati, ha sviluppato una card, con lo scopo di mettere in rete anche i servizi ricettivi e culturali locali (es. ristorazione, strutture alberghiere ed extra-alberghiere, artigianato e produzioni tipiche, biblioteche e centri culturali), nonché i servizi per la fruibilità dei siti, della rete dei sentieri e percorsi tematici (programma “piedi in terra”) e del territorio, con particolare riguardo a quelli che uniscono i diversi Musei e privilegiando la mobilità dolce (a piedi, bici, cavallo) o attraverso mezzi alternativi e a basso impatto ambientale offerti dai servizi locali (treno, bus, navette).

Caratteristiche

Supporti: Tessera cartacea (digitalizzazione in programma)

Periodo di validità della card: Annuale. Dal 1 gennaio al 31 dicembre

Modalità di fruizione dei Servizi integrati: La TOC può dare accesso ad un unico servizio e/o prodotto dello stesso Fornitore nell’anno di validità.

Titolare e Gestore della Card: Ecomuseo del Paesaggio Orvietano (EPO)

Distributori della Card (Distributore): Antenne Ecomuseali, Musei della Rete MRT e loro soggetti gestori, altri soggetti, consultabili sul sito www.ecomuseodelpaesaggio.it (e da QR code su tessera)  

Clicca qui per scoprire dove trovare la Territorio Orvietano Card

Fornitori dei Servizi e/o prodotti associati: servizi e/o prodotti fruibili o acquistabili con le agevolazioni previste consultabili sul sito www.ecomuseodelpaesaggio.it (e da QR code su tessera).

Clicca qui per scoprire dove puoi utilizzare la Territorio Orvietano Card

Utenti della Card: Persone fisiche maggiori di anni 18. La TOC è uninominale e dà accesso all’utente singolo; può essere estesa esclusivamente ad un massimo di n.2 persone con età inferiore ad anni 18. La TOC non è in ogni caso cedibile e deve essere rilasciata unitamente ad una ricevuta.

Agevolazioni

Musei affiliati (Musei della rete MRT): biglietto ridotto (ove non previsto sconto del 20% su biglietto intero).

Strutture turistico ricettive, ristorazione e simili: sconto del 10% sui servizi e/o prodotti associati;

Servizi escursionistici e/o di visita turistica (guide, visite e accompagnamenti, eventi): sconto del 10% sui servizi associati (max un servizio a card per ogni fornitore);

Prodotti del territorio (prodotti agricoli e/o artigianali): sconto del 10% sui prodotti associati (max un prodotto a card per ogni fornitore);

Altri servizi e/o prodotti (altre categorie: trasporti, store, attività sportive...): sconto del 10% sui servizi e/o prodotti associati (max un servizio e/o prodotto a card per ogni fornitore); possono essere previste altre agevolazioni solo se non è previsto un ticket o un costo predefinito del prodotto e/o servizio.

Costi: La TOC ha un costo annuale di € 2 (euro due).


Galleria fotografica


Condividi:
handmade in disegnoweb